Dream.

Il sole mi scalda il viso, attraversando il vetro della finestra; mi culla dolcemente, mentre cerco di liberare ogni antro della mia mente. Ogni attimo, respiro, mi riportano a te. Nei miei occhi il tuo viso non fa che imprimersi, istante per istante. Quel sorriso, luminoso come una giornata di primavera; lo sguardo, in cui potrei cadere e perdermi tutte le volte che mi sei accanto. Ti guardo, e mentre le tue labbra si muovono, le tue parole risuonano nella mia testa, e quando ascolto il suono della tua voce, ripercorro ogni linea del tuo volto, ogni particolare.. i riccioli corvini che ricadono sulle guance, coprendo quel piccolo neo accanto all’occhio, che fa pensare a qualcosa di antico, di rinascimentale. Tu sei lì, davanti a me e per un momento cala il silenzio, ci avvolge.. niente ha più importanza. L’unica cosa su cui riesco a soffermarmi è il contorno delle tue labbra, che immagino sulle mie, in un bacio lento, che racchiude parole non dette, ma sussurrate dal vento, che sfiora due animi tormentati, nati sotto una stessa stella. E quando prendo le tue mani fra le mie, mi sento al sicuro, capisco che tutto ciò che desidero è qui vicino a me.

2169161_300

Un pensiero riguardo “Dream.

Lascia un commento